Award GoDaddy: pronti a scoprire il vincitore del concorso Vere Imprese?

Award GoDaddy Vere Imprese
Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Come vi avevamo già raccontato in un articolo precedente, GoDaddy, azienda Americana leader nella registrazione di domini e nei servizi di Web Hosting, ha lanciato un concorso dedicato a PMI, imprese indipendenti e Tech Startup: il concorso Vere Imprese.

Grazie a questo concorso, ciascuna impresa ha avuto la possibilità di raccontarne la storia e di aumentare la relativa visibilità.
In palio vi sono tre piani di comunicazione, del valore di 20.000 euro ciascuno, gestiti da Alkemy, per dare il via alla propria attività online oltre che forma al proprio business.

Di recente, sono stati decretati nove fra i tanti partecipanti che si contenderanno il primo posto assoluto del GoDaddy Award, il quale sarà scelto scrupolosamente da una giuria tecnica e svelato, durante il grande evento dedicato, il 22 Novembre a Milano.

Chi Sono i Finalisti del Concorso Vere Imprese di GoDaddy?

I finalisti in gara al concorso Vere Imprese di GoDaddy, sono divisi per categoria: PMI, imprese indipendenti e Tech Startup, ve li raccontiamo di seguito.

Imprese Indipendenti

imprendo.io

Si tratta di un’impresa individuale che si occupa di consulenza digitale nell’ambito marketing.

L’idea di Valerio D’Orazio, ha lo scopo di differenziarsi dalle altre agenzie di marketing e comunicazione al fine di fornire, al cliente (aziende, principalmente), servizi digitali di altissima qualità, mantenendo un approccio diretto, umano ed un rapporto costante nel tempo, evitando lavori saltuari e da remoto.

Scopri di più su imprendo.io.

AYANA EVENTS

AYANA EVENTS è un’impresa al femminile, che si occupa di organizzazione di eventi, spettacolo ed intrattenimento.

L’idea nasce da Francesca Rasi ed ha come scopo quello di inventare e creare show divertenti, musicali e poetici al fine di unire tutto ciò per cui, l’ideatrice, ha studiato: Danza, Musica e Recitazione.

Scopri di più su AYANA EVENTS.

 Trevimage

Trevimage è un negozio, un laboratorio ed un punto di riferimento per la fotografia, la progettazione grafica e soluzioni di stampa, sito in un piccolo ed umile posto a pochi passi dalla maestosa Fontana di Trevi.

L’ideatore è Carlo De Gori, fotografo e grafico, il quale, dopo 6 anni di attività e cura per il proprio lavoro, decide di partecipare a GoDaddy Vere Imprese per trovare un po’ di sostegno relativo alla parte di marketing per la sua impresa.

Scopri di più su Trevimage.

Tech Start-Up

ENZIMIX SRL

ENZIMIX SRL è una startup che si occupa di produrre biotecnologie enzimatiche, che poi verranno vendute sotto forma di polveri ad uso cosmetico e contenenti componenti come l’argilla verde ventilata.

Scopri di più su ENZIMIX SRL.

Medere

Medere è una tech startup nata dall’idea di Raffaele Ferrante, Daniele Bianchi e Marco Minnisi, con l’incentivo di voler offrire soluzioni innovative per salute e benessere.

Da un aperitivo al Pigneto (Roma) alla realizzazione di plantari personalizzati e su misura, creati utilizzando l’IoT e la stampa 3D; ora manca solo un ultimo passo: la commercializzazione del prodotto.
Ce la faranno?

Scopri di più su Medere.

Negoco

Negoco è la startup, guidata da Valeria Scargetta e Paolo Manzoni, che ha lanciato Quigo; si tratta di una piattaforma dedicata agli smart worker con l’obiettivo di facilitare la ricerca di posizioni di lavoro e spazi in cui svolgere meeting o eventi.

Scopri di più su Negoco.

PMI

Ragū

Ragū è un piccolo laboratorio del capoluogo Emiliano, oltre che progetto di Riccardo Vastola, Davide Patta, Riccardo D’Onofri e Giacomo Crosa.

Il loro intento è quello di creare qualcosa di nuovo proponendo le tipiche ricette della cucina bolognese, in chiave non convenzionale ed a prezzi accessibili a tutti.

Io ho già l’acquolina in bocca, e voi?

Scopri di più su Ragū.

BLOOM

Mattia Longhin, Mattia Manzan e Davide Fabris sono i tre fondatori di BLOOM; un progetto che ha come obiettivo quello di fondere, in un unico ambiente moderno, il coworking, la ristorazione di alto livello, la sostenibilità ambientale e le attività culturali.

Il sogno di portare, in Italia, uno spazio d’intreccio fra cultura, relax, svago, studio e lavoro.

Scopri di più su BLOOM.

BusForFun.com Srl

Luca Campanile e Davide Buscato sono gli ideatori di BusForFun, una Mobility Company.

BusForFun è una compagnia che ha come scopo quello di offre un servizio di trasporto sostenibile ed a prezzi accessibili, mediante autobus a basse emissioni, verso eventi che si svolgono in Europa.

Scopri di più su BusForFun.


Come anticipato nelle prime righe, l’evento per la proclamazione del vincitore assoluto si svolgerà il 22 Novembre 2019 a Milano alle 17:30.

Prima della fase finale, dalle 15:00, vi sarà una Masterclass da parte dell’ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e di Search On Media Group, Cosmano Lombardo.

La giuria tecnica sarà costituita da: Carlo Robiglio, Gianluca Stamerra, Fabio Grattagliano, Roberto Calculli, Duccio Vitali e Mirko Pallera.

Chi vincerà?

upstory
Tags:
Secured By miniOrange