GoDaddy, società americana di registrazione di domini internet e web hosting, ha lanciato il concorso Vere Imprese, dedicato a PMI, imprese indipendenti e Tech Startup.
Vi raccontiamo come partecipare e quali sono i premi in palio.
GoDaddy ed il Progetto Vere Imprese
Come molti di voi già sapranno, ne abbiamo parlato anche in questo altro articolo, GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande al mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni.
GoDaddy è il luogo ideale per coloro che vogliono dar forma alle proprie idee, grazie a soluzioni di hosting e registrazione di domini per il proprio sito web.
Ad oggi, GoDaddy lancia il nuovo concorso Vere Imprese: si tratta di un concorso rivolto a piccole e medie imprese, startup ed imprese individuali.
I requisiti per partecipare al concorso sono i seguenti:
- le imprese devono avere sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano
- aver registrato un dominio su GoDaddy
- essere registrate al concorso sul sito Vere Imprese entro il 31/07/19.
Il concorso Vere Imprese mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000 euro ciascuno, i quali saranno assegnati ad ognuna delle categorie viste precedentemente (piccole e medie, tech startup ed imprese indipendenti).
Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.
Come funziona il concorso Vere Imprese by GoDaddy?
Per iscriversi e partecipare al concorso, vi sono quattro fasi:
Fase 1
Iscriversi ed aderire al contest entro il 31 luglio 2019.
Il requisito fondamentale per la partecipazione richiede che voi apparteniate ad uno fra i seguenti range:
- una piccola e media impresa
- un’impresa individuale
- essere una tech startup.
Per partecipare al concorso, c’è un apposito modulo da compilare sul sito di Vere Imprese, nel quale dovrete raccontare la storia della vostra impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video.
Condizione fondamentale è aver registrato il dominio della vostra impresa su GoDaddy.
Fase 2
A partire dallo scorso mese, il GoTeam di GoDaddy sta visitando 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori.
Potrete farvi intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer di rilievo.
Fase 3
A partire dal 2 settembre, ci saranno le votazioni: ciò che dovrete fare è far votare la vostra impresa online, raccogliendo piu’ voti possibili.
Le 9 storie che avranno ottenuto più voti, entro il 4 ottobre 2019, saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese.
Vi ricordo che i premi disponibili sono tre, ognuno per ciascuna delle tre categorie disponibili (PMI, Tech Startup ed imprese individuali).
Fase 4
La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, durante il grande evento finale.
In questa occasione, vi sarà una giuria tecnica che valuterà e sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuali ed assegnerà i tre premi del valore di 20.000 euro.
E voi, che aspettate ad iscrivervi?
Articolo Sponsorizzato.