1 minuto

Carpool? Sì, avete sentito bene, molti di voi si staranno chiedendo di cosa sto parlando, bene ora vi spiego!
Avete presente i Carpool? E James Corden? Unite i due assieme et voilà, una deliziosa ricetta made by Late Late Show.

Carpool non è altro che la condivisione di un’automobile privata, condivisa con altre persone che possono non essere per forza nostri conoscenti. Ma cosa centrerà James Corden con questa condivisione di mezzi e tratte stradali?
James Corden, classe ’78,  è un attore e conduttore televisivo britannico. Ultimamente sta facendo sognare molti utenti youtubers e non, con le sue gag mozzafiato!

Cbs ha intodotto nel programma “The Late Late Show”, il talk televisivo americano in onda dal 1995 ed attualmente presentato dallo stesso James Corden, questo carpool nel quale il presentatore, a bordo della sua Range Rover, intervista alcuni cantanti e band musicali famosi.
Questi sketch del tempo massimo di 10/15 minuti vengono chiamati, più precisamente, “Carpool Karaoke”; io ho scoperto per caso il canale youtube e sono corsa subito a spifferare ai miei amici i video, sono simpaticissimi!

L’originalità di James Corden è qualcosa di unico, unito a pezzi famosi ed artisti altrettanto di successo dona al tutto un qualcosa di fantastico, che trasmette allegria ed un sorriso a chiunque stia guardando.

James Corden ft. Justin Bieber durante un carpool karaoke

James Corden ft. Justin Bieber durante un carpool karaoke

Mi sento di parlarne perché in queste interviste sono stati chiamati in causa artisti dal calibro di Adele, Justin Bieber, Mariah Carey, Rod Stewart, Stevie Wonder e molti altri ancora.
Per questa settimana, proprio qualche ora fa, è uscita la registrazione del carpool karaoke con Chris Martin il cantautore britannico dei Coldplay.

Il carpool di Chris è risultato molto interessante, è stato persino raccontato su Rolling Stones:

Dopo che un riluttante Corden ha caricato Martin mentre chiedeva disperatamente un passaggio per il Super Bowl di San Francisco, i due hanno subito iniziato a cantare Adventure of a Lifetime e Yellow, mentre discutevano delle regole del football americano.

Sulla strada, Martin si è anche esibito in alcune incredibili imitazioni di Bruce Springsteen e Mick Jagger. Chris Martin ha anche dichiarato a quali artisti si sta ispirando per lo show: «Bruce Springsteen. U2. Bruno Mars». «Incredibile. Nessuno riuscirà mai a fare quello che ha fatto al Super Bowl. È molto difficile per chiunque raggiungere quel livello», dice Corden. «Lasciami qui», risponde Martin.

Martin quindi fa apparire dal suo zaino una piccola tastierina e inizia a suonare una versione molto semplificata di Heroes di David Bowie. «Grazie, Dave», dice Martin dopo il suo duetto sul pezzo.

Tutti i video sono disponibili nel canale ufficiale “The Late Late Show with James Corden”.

Vi lascio anche il carpool con Adele, un must!

Buona Visione!

Previous post

Avantek Finder Kit; una rivoluzione per le mie chiavi!

Next post

Vorreste regalarvi Chromecast? Ci pensa Spotify!

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Hola!
Sono Greta, autrice di Squerz! Tutto quel che vedrete qui dentro beh.. È frutto di taaanta passione, voglia di fare ed un pizzico di follia!