Bitdefender Internet Security: tutto un altro modo di navigare

  • Home
  • HOME
  • Bitdefender Internet Security: tutto un altro modo di navigare
Bitdefender Internet Security

Il software antivirus Bitdefender, sviluppato nel 2001 da SOFTWIN, ha creato Bitdefender Internet Security per proteggere i propri utenti da tutte le minacce online ed è stato eletto prodotto dell’anno 2019 da AV Comparatives nel febbraio dello scorso anno.

Ad oggi ci è impossibile stare senza il web, lo sappiamo tutti benissimo: basta una parola, un nome e siamo subito connessi online tra foto, siti, documentazioni e news.
Spesso però non ci rendiamo conto di finire in siti “esche”; siti talmente pieni di inserzioni, talmente tante da farci distogliere l’attenzione da ciò che avevamo cercato in principio, in grado di farci scaricare file involontariamente e pieni di pop-up che si aprono in continuazione (nonostante l’ad-block attivo).

Così, senza esserci accorti di nulla ci troviamo con strani programmi installati inconsapevolmente nel nostro computer e finestre che si aprono da sole non appena apriamo una scheda sul nosrto browser (Edge/Chrome/Mozilla Firefox/Opera/Safari/Brave/Internet Explorer).

Bitdefender Internet Security, di cosa si tratta?

L’antivirus Bitdefender Internet Security è qui in aiuto ed è stato pensato proprio per combattere questo tipo di minacce e molto altro ancora, per proteggere i propri utenti e farli sentire sempre tranquilli mentre navigano, aiutandoli a mantenere al sicuro i propri dati e la propria privacy.

Infatti, Bitdefender Internet Security offre le seguenti protezioni:

  • Un rilevamento delle minacce imbattibile per mantenere alla larga ogni minaccia del web,
  • Un firewall che blocca le intrusioni e filtra il traffico di rete,
  • Protezione per webcam e microfono per prevenire le intercettazioni,
  • Una VPN sicura per una completa privacy online e 200 MB/giorno/dispositivo,
  • SafePay una protezione per le tue operazioni bancarie.

Cosa offre Bitdefender Internet Security?

Bitdefender Internet Security oltre alla sicurezza dei vostri dispositivi e della vostra privacy, reagisce subito alle minacce senza compromettere le prestazioni del sistema.
Ma vediamo una breve panoramica delle migliori peculiarità offerte.

Protezione

Questo antivirus offre la massima potenza con la più efficace soluzione di sicurezza per Internet attualmente disponibile.
Infatti, Bitdefender Internet Security contrasta ogni tipo di minaccia elettronica, da virus, worm e Trojan a ransomware, zero-day, rootkit e spyware.

Bitdefender Internet Security ferma gli attacchi prima ancora che inizino. Le nuove tecnologie di informazioni sulle minacce informatiche incluse possono analizzare e identificare attività sospette a livello di rete e bloccare exploit sofisticati, malware e URL relativi a botnet e attacchi di forza bruta.
Inoltre, grazie alla tecnologia di filtraggio web si assicura di non farci mai accedere a un sito web dannoso e blocca tutti i link infetti noti.

Infine protegge le caselle di posta elettronica da e-mail spam.

Prestazioni

In questo antivirus è incluso anche Autopilot, una sorta di consulente in grado di dare informazioni dettagliate sullo stato della nostra sicurezza. Le sue capacità smart gli consentono di suggerirci azioni per migliorare le necessità di sicurezza del tuo sistema ed eventuali modalità d’uso.

Bitdefender Internet Security rileva quando giochiamo, lavoriamo o guardiamo un film, così sa di non doverci importunare con richieste superflue nel mentre.
In base a ciò che scegliamo di fare, Bitdefender blocca temporaneamente le finestre pop-up, regola le impostazioni grafiche e mette in pausa alcune attività in background non importanti, il tutto per consentirci di sfruttare il nostro dispositivo al massimo.

Infine la modaltà batteria, una funzione molto utile ed intelligente, è capace di migliorare la durata della batteria per tablet e portatili, modificando temporaneamente alcune impostazioni del sistema relative a schermo, raffreddamento, aggiornamenti e connessione Bluetooth.

Privacy

Per quanto riguarda la privacy online, Bitdefender Internet Security gestisce il controllo del microfono e della webcam, ciò significa che saremo sempre in grado di sapere quali dispositivi ed applicazioni utilizzano il microfono e quando un’applicazione cerca di accedere alla nostra webcam.

Inoltre, affinché le nostre operazioni siano al sicuro, grazie al browser dedicato Safepay, proteggere le nostre transazioni bancarie.

E, per quanto riguarda il Wi-Fi, con Wi-Fi Security Advisor valuta la sicurezza del nostro router e della nostra rete Wi-Fi, indipendentemente da dove ci connettiamo.


Bitdefender Internet Security è disponibile per il sistema operativo Windows al vantaggioso costo di 29.99€ al posto di 59.99€.

Visita il sito per saperne di più e per scoprire tutte caratteristiche di cui vanta.

Immagine di copertina: Charles Deluvio | UnSplash.
Articolo sponsorizzato.

Tags: