gadget regalare clienti

Promotionice: alla ricerca del gadget perfetto da regalare ai tuoi clienti

Se stai cercando dei gadget da regalare ai tuoi clienti, sei nel posto giusto! Ecco numerosi spunti ed idee per sorprendere e fidelizzare i tuoi clienti! 

Che cosa sono e quali gadget regalare ai propri clienti?

Se già non li conoscessi, i gadget sono dei piccoli accessori utili da regalare ai propri clienti per fidelizzarli al tuo brand. Gli accessori di cui ti stiamo parlando possono essere: penne, piccole lampade, speaker bluetooth, pen drive personalizzate e molto altro ancora.

Il vantaggio di questi accessori è che possono essere personalizzati con il nome del brand della tua azienda così, quando il tuo cliente sfoggerà il tuo prezioso regalo, potrà farti pubblicità! 

I gadget da regalare ai propri clienti sono un’idea molto utile e simpatica: non sono troppo impegnativi, ma sapranno strappare un sorriso ai tuoi clienti e tu avrai guadagnato punti di fiducia nei loro confronti.

Tipi di gadget

Come ti abbiamo già annunciato nelle righe precedenti, in commercio esistono diverse tipologie di gadget da regalare, affinché possano essere apprezzati da chiunque li riceva.

Se sei alla ricerca di qualcosa di classico per i tuoi clienti, puoi optare per dei ventagli, delle t-shirt o delle tazze, ma essendo nel pieno dell’era digitale adoreranno ancor di più gadget tecnologici, come degli altoparlanti personalizzati, delle chiavette USB, power bank, orologi smart ed auricolari.

Promotionice offre diversi tipi di altoparlanti, che si distinguono fra loro per forme, colori, materiali e prezzo. 

L’altoparlante è perfetto per gli amanti della musica; si tratta di un piccolo accessorio da portare sempre con sé per riprodurre dei brani musicali o dei podcast quando si è fuori casa o mentre si fa la doccia.

Un altoparlante molto apprezzato, per via della forma e dei colori, è il modello “Baran”: basterà collegare il dispositivo alllo smartphone o al computer via bluetooth ed il gioco è fatto! È possibile riprodurre tutto ciò che si vuole, ovunque uno voglia.

Inoltre, il modello Baran, similmente ad altri modelli offerti da Promotionice, sono ricaricabili via USB ed il cavo di ricarica è incluso nella confezione.

Alternativamente, potresti pensare a delle pen drive personalizzate come gadget da regalare ai tuoi clienti: sono piccole e pratiche pennette USB nelle quali salvare contenuti multimediali e non (quali foto, video e documenti). 

Le pen drive personalzzate sono uno dei tanti gadget più amati, perché sono molto utili e adatte a chiunque. Su Promotionice è possibile trovare chiavette USB con capienza a partire da 8GB con forme, colori, dimensioni e materiali per tutti i gusti (come sughero, plastica, ecopelle, bambù ed alluminio). 

Personalizzazioni

Come avrai ben capito, Promotionice ti permette di personalizzare i tuoi gadget con diversi tipi di marcatura.

Un esempio è la tampografia (detta anche “stampa a tampone”), che permette di riprodurre fedelmente il logo del tuo brand, delle scritte o decori su superfici irregolari e questo tipo di stampa può essere effettuato sia su chiavette USB che altoparlanti. Questa tecnica di stampa è piuttosto economica e trasferisce l’inchiostro dalla stampa da applicare al prodotto alla superficie da personalizzare, utilizzando un tampone di silicone o gomma.

Per quanto riguarda le chiavette, è disponibile anche l’incisione laser, che rifinisce le stampe fino al minimo dettaglio e dona al prodotto un aspetto professionale.

Visita il sito web di Promotionice per maggiori informazioni.

Articolo precedente

Ermal Meta: “Tribù Urbana” è il suo nuovo album di inediti

HOME - Ultimi Articoli