Unidays: Sconti ‘calienti’ per studenti effervescenti!

  • Home
  • HOME
  • Unidays: Sconti ‘calienti’ per studenti effervescenti!
UNIDAYS

Hei tu! Sì, dico proprio a te! Ti sei sentito preso in causa? Scommetto che sei uno studente, interessato alle ultime novità per essere “sempre sul pezzo”!
Beh, ho qualche bella notizia per te, grazie al servizio UniDays!

Unidays

Cos’è Unidays e come funziona?

Una definizione vera e propria di UniDays, la potrai cercare ma non la troverai perché è molto più semplice di quanto sembra!

Unidays è un servizio sicuro, creato per studenti universitari di tutte le età, che permette di acquistare oggetti, sottoscrivere abbonamenti e prenotare soggiorni presso i migliori brand e marchi con uno sconto speciale fino alla laurea!

Il suo funzionamento è molto semplice: dopo essersi registrati sul sito UniDays ed essersi autenticati mediante il proprio portale universitario, si otterrà un codice personale (o voucher personale) che ci darà il diritto di ottenere uno sconto extra sui brand che fanno parte del programma.
Lo sconto sarà valido fino alla laurea, tutto l’anno (24/7) ed il tutto a costo zero!


Sempre più brand aderiscono al programma, alcuni di questi sono: Nike, Apple, gdh, Asos, Spartoo, The Protein Works, hotels.com, Adidas, Reebok, Acer, Converse, Groupon e molti altri ancora.

Gli sconti variano dal 10% fino al 50% sul prezzo finale dell’oggetto (escluse spese di spedizione extra): solitamente lo sconto va applicato sul prezzo di listino, esente da promozioni, eccetto per alcuni periodi speciali dove gli sconti saranno cumulabili (non per tutti i servizi) con quelli già applicati sui siti.
Ovviamente, per essere a conoscenza dei periodi speciali, occorre aver sincronizzato l’account registrato sul sito del brand che ci interessa all’account di unidays ed aver abilitato la ricezione delle notifiche via email/attivazione del servizio di newsletter (che normalmente è attivo di default).

Un esempio? Apple Music!
Se sei uno studente, l’abbonamento ad Apple Music ti costa la metà!

Apple Music Unidays

Oppure..
Asos, il noto e-commerce di abbigliamento più trendy del pianeta, effettua uno sconto del 10% sui capi non in saldo per tutto l’anno, ed in alcuni periodi arriva fino al 20% su tutto (tenetevi ben saldi; quando ci sarà questa promozione, riceveremo una email con tutta l’informativa, con date ed orari di inizio e fine)!

Unidays Asos
Esempio di una comunicazione e-mail Asos con lo sconto studenti, dopo essersi iscritti al programma Unidays.

Anche Amazon ha preso parte alle iniziative UniDays con Amazon Prime; verificando di essere uno studente, tramite UniDays sarà possibile beneficiare di tutti i servizi Amazon Prime per tre mesi di prova gratuita.
Lo stesso fa Disney+, con 7 giorni di prova gratis.


Altri siti simili ad UniDays dedicati agli studenti:

Student Beans

Abbiamo appena scoperto anche Student Beans che ha la stessa funzione di UniDays; offrire sconti a studenti (con un minimo del 10%), su tanti brand (tra cui Logitech, EasyJet, McAfee, Creative, One Plus, DJI e molti altri ancora).
Basterà iscriversi ed effettuare il login sul proprio portale universitario e, per ciascuna campagna, richiedere il codice sconto a noi riservato.
È gratuito.

Youth Discount logo

Altro sito che offre sconti per studenti è YouthDiscount.
YouthDiscount funziona esattamente come UniDays; offre sconti e vantaggi a studenti fino ai 26 anni.
Anche qui, basterà iscriversi (gratuitamente) sul portale e verificare la propria identità per cominciare ad usufruire dei vantaggi offerti su numerosi marchi (tra cui WD).

UniversityBox è un’altra piattaforma Made in Italy dedicata agli studenti.

Il suo palmarès di sconti è veramente molto ampio, basti vedere la pagina dedicata ai coupon. Molte offerte sono le stesse di UniDays.
UniversityBox organizza, generalmente in primavera e/o in autunno, chioschi accanto alle più grandi Università Italiane (Milano, Padova etc) per far conoscere il brand e permette di fare un percorso nel quale fa conoscere alcuni dei marchi con cui collabora mettendo in palio simpatici gadget.

Tags:

Greta Cavedon

Ciao ✋🏻, mi chiamo Greta e sono una nerd inside! 💻 Amo il web, l'informatica, la musica (la Disco e la Black Music 70s ed 80s), correre e viaggiare. 👧🏻 Vivo di crescita personale e cioccolata. 🍫 Saltuariamente e sarcasticamente scrivo su Squerz, il mio sito un po' naïf! 💡