2 minuti

Hei tu! Sì, dico proprio a te! Ti sei sentito preso in causa? Scommetto che sei uno studente, interessato alle ultime novità per essere “sempre sul pezzo”!
Beh, ho qualche bella notizia per te, grazie al servizio Unidays!

Unidays

Cos’è Unidays e come funziona?

Una definizione vera e propria di unidays, la potrai cercare ma non la troverai perché è molto più semplice di quanto sembra!

Unidays è un servizio sicuro, creato per studenti universitari di tutte le età, che permette di acquistare oggetti, sottoscrivere abbonamenti e prenotare soggiorni presso i migliori brand e marchi con uno sconto speciale fino alla laurea!

Il suo funzionamento è molto semplice: dopo essersi registrati sul sito Unidays ed essersi autenticati mediante il proprio portale universitario, si otterrà un codice personale (o voucher personale) che ci darà il diritto di ottenere uno sconto extra sui brand che fanno parte del programma.
Lo sconto sarà valido fino alla laurea, tutto l’anno (24/7) ed il tutto a costo zero!


I brand che aderiscono al programma sono tra i più noti: Nike, Apple, gdh, Asos, Spartoo, The Protein Works, hotels.com e molti altri ancora.

Gli sconti variano dal 10% fino al 50% sul prezzo finale dell’oggetto (escluse spese di spedizione extra): solitamente lo sconto va applicato sul prezzo di listino, esente da promozioni, eccetto per alcuni periodi speciali dove gli sconti saranno cumulabili (non per tutti i servizi) con quelli già applicati sui siti.
Ovviamente, per essere a conoscenza dei periodi speciali, occorre aver sincronizzato l’account registrato sul sito del brand che ci interessa all’account di unidays ed aver abilitato la ricezione delle notifiche via email/attivazione del servizio di newsletter (che normalmente è attivo di default).

Un esempio? Apple Music!
Se sei uno studente, l’abbonamento ad Apple Music ti costa la metà!

Apple Music Unidays

Oppure..
Asos, il noto e-commerce di abbigliamento più trendy del pianeta, effettua uno sconto del 10% sui capi non in saldo per tutto l’anno, ed in alcuni periodi arriva fino al 20% su tutto (tenetevi ben saldi; quando ci sarà questa promozione, riceveremo una email con tutta l’informativa, con date ed orari di inizio e fine)!

Unidays Asos

Esempio di una comunicazione e-mail Asos con lo sconto studenti, dopo essersi iscritti al programma Unidays.

E tu che aspetti ad iscriverti?
Unidays


Student Beans

Abbiamo appena scoperto anche Student Beans che ha la stessa funzione di UniDays; offrire sconti a studenti (con un minimo del 10%), su tanti brand (tra cui Logitech, EasyJet, McAfee, Creative, One Plus, DJI e molti altri ancora).
Basterà iscriversi ed effettuare il login sul proprio portale universitario e, per ciascuna campagna, richiedere il codice sconto a noi riservato.
È gratuito.


Aggiornamento 4 Settembre 2018

Una volta raggiunta la soglia di 25€, invitando gli amici, potremo richiedere un premio.
L’unico premio che vedo attualmente disponibile è un buono elettronico per l’e-commerce di abbigliamento Asos.
Spero migliorino, perché è un po’ triste!

Unidays premi

Aggiornamento 9 Ottobre 2018

Ho contattato il supporto UniDays, mediante ticket sul sito – richiesta premi –, per chiedere quando arriverà il mio premio di 25€ in buono elettronico Asos (visto che l’ho richiesto ancora lo scorso settembre).
La risposta, dopo circa un giorno lavorativo, è stata la seguente:

unidays cosa e

Dunque, sembra che l’erogazione dei buoni –mediante il passaparola– vada alquanto per le lunghe. Non appena riceverò ulteriori notifiche, aggiornerò l’articolo.

Previous post

Scopriamo le Marche grazie all'itinerario fra Mare e Borghi

Next post

La mia riflessione sulla Dipendenza da Dispositivi Elettronici

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Ciao ✋🏻, io sono Gretaas e sono una nerd inside! 💻

Gli ingredienti della mia amata vita sono pochi ma buoni: informatica, musica 80s e Disco, correre e viaggiare. 👧🏻
Saltuariamente e sarcasticamente scrivo su Squerz, il mio sito un po' naïf! 💡