Meno di un minuto

Spotify, il noto servizio musicale con oltre 75 milioni di utenti attivi, che offre musica in streaming on demand, dopo l’esordio di Discover Weekly ha annunciato l’arrivo di “Daily Mix”.

A differenza di Discover Weekly, un’unica playlist aggiornata settimanalmente e con proposte di contenuti sempre nuovi, Daily Mix comprende una serie di playlist che contengono, oltre alle proprie tracce preferite, alcune canzoni simili pensate apposta per ogni singolo utente.

Le playlist sono modificabili; si possono eliminare le canzoni che non ci piacciono più (mediante il tasto O barrato) o ricordarne altre, cliccando nell’icona a forma di cuore; queste ultime saranno salvate nella nostra libreria.
Daily Mix sarà disponibile per gli utenti Android che iOS, su terminali mobili quindi, nel giro di poche ore per entrambe le versioni: Premium e Free.
Per visualizzare ed ascoltare gli album ci basterà andare nella libreria e selezionare “Your Daily Mix”, scegliere uno dei vari mix e riprodurlo.

Il passaggio è univoco sia per Android che per iOS.

spotify

Previous post

Il Saluto di BlackBerry

Next post

Google Trips: ciò di cui hai sempre avuto bisogno per i tuoi viaggi

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Hola!
Sono Greta, autrice di Squerz! Tutto quel che vedrete qui dentro beh.. È frutto di taaanta passione, voglia di fare ed un pizzico di follia!