2 minuti

Nonostante manchino tre mesi a Natale, è lecito cominciare a pensare ai gadget personalizzati da regalare ai propri dipendenti, amici, parenti o, semplicemente, per fidelizzare il cliente.
Viviamo nell’era della digitalizzazione, dove messaggi, chiamate ed applicazioni viaggiano alla velocità della luce, mentre la musica in digitale è diventata pane quotidiano per pendolari e non.

Personalmente, trascorro moltissimo tempo ascoltando la musica; sia in treno, con le mie amate cuffie predilette, che a casa, con lo stereo. Non potrei vivere senza cuffie o stereo e, semmai dovessi ricevere uno dei due, come pensiero, sarei la persona più felice al mondo.

Attualmente, esistono numerosi servizi di musica online (come Spotify), piuttosto che film/serie tv (come Netflix), che permettono di ascoltare musica in streaming su vari dispositivi, e che ci danno la possibilità di sfruttare al meglio i nostri prodotti hi-fi.


Qualche idea…

Numerose sono le piattaforme che offrono la possibilità di personalizzare gadget ed articoli da regalo, tra cui casse e cuffie.

Un paio di cuffie personalizzate sarebbero il regalo ideale per gli amanti dell’introspezione, senza disdegnare l’estroversione, per chi viaggia molto, per chi vuol essere il Dj del momento, per chi passa molte ore al telefono e per chi adora concedersi un momento di tranquillità e relax, in mezzo a tanto chiasso e persone.

Contrariamente, le casse personalizzate sono più indicate per chi adora la musica ed i concerti, per chi si diverte a cantare sotto la doccia e ballare mentre si è a casa da soli piuttosto che in compagnia di amici. Inoltre, con le casse personalizzate, si può rendere magico anche il film più comico di tutti, perché permettono di amplificare al meglio i suoni e renderli più piacevoli, rispetto alle casse integrate del proprio computer, phablet, tablet o smartphone.

Insomma, che siano casse o cuffie, credo siano il regalo perfetto per chiunque.


Su Gift Campaign si possono trovare numerosi articoli, per tutte le tasche e gusti, tra cui cuffie in ear, on ear ed over ear di svariati colori, oltre che casse portatili bluetooth, dalle forme più disparate, sia per ambienti classici che ostili.

Inoltre, ogni gadget si può personalizzare con il nome della propria azienda o con un logo personale a colori.

Gift Campaign offre una vasta scelta selezionata di prodotti a partire da qualche centesimo, per una quantità minima di 25 pezzi, senza rinunciare però alla qualità.

Oltre a ciò, offre la possibilità di ricevere un campione gratuito del prodotto prescelto, prima di acquistarlo, per testarlo e toccarne con mano i materiali.

Sfogliando il catalogo virtuale, ho notato un paio di autoparlanti bluetooth che mi piacciono molto.
Una volta selezionato il prodotto, potrò scegliere il colore dello stesso, la modalità di stampa del logo (può essere più o meno pregiata, ad uno o più colori) e la quantità. Chiaramente, più pezzi vengono ordinati, maggiore è il risparmio (ammortizzando così il costo di ogni singolo pezzo).

gadget personalizzati

Una volta impostate queste personalizzazioni, si potrà ricevere il preventivo in formato PDF, scaricabile direttamente dal sito o via e-mail, visualizzare virtualmente il prodotto finito ed ordinarlo.
Per ogni eventuale dubbio c’è il servizio clienti dedicato, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

La consegna con stampa verrà effettuata entro 5-10 giorni lavorativi.

Previous post

Come riconoscere un alimentatore MagSafe genuine (o falso) dall'originale

Next post

FUNK OUTTA HERE: Le Ballate Anni 80

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Ciao ✋🏻, io sono Gretaas e sono una nerd inside! 💻

Gli ingredienti della mia amata vita sono pochi ma buoni: informatica, musica 80s e Disco, correre e viaggiare. 👧🏻
Saltuariamente e sarcasticamente scrivo su Squerz, il mio sito un po' naïf! 💡