1 minuto

24 karat magic in the air
Head to toe soul player
Uh, look out!

Son già trascorsi ormai due anni dall’ultima uscita di un singolo di Bruno Mars ed, effettivamente, si sentiva parecchio la sua mancanza.
Sto parlando di Uptown Funk; il brano prodotto nel 2014 dal musicista britannico Mark Ronson, campione di incassi, con una vendita di oltre 14 milioni di copie, diventato il singolo più venduto del 2015 sia negli Stati Uniti che nel mondo. Ha vinto due Grammy Awards ed altri premi noti, inoltre, Billboard l’ha piazzato al 12esimo posto sulla lista di “100 Migliori Hit di Tutti i Tempi”.

8f1c307d

Uno scatto rubato nel mentre del video di 24K Magic.

Quest’anno, finalmente, Bruno Mars s’è deciso di riaprire i battenti, facendo uscire già da oggi, venerdì 7 Ottobre 2016 (disponibile su Spotify per l’ascolto ed eventuale acquisto su iTunes ed Amazon), il singolo che anticipa l’uscita del suo terzo Album: 24K Magic, titolo del singolo dell’omonimo album.
L’album sarà acquistabile (in Pre-Order su Amazon, iTunes (a 9.99$), Google ed Official Store) dal 18 Novembre, grazie all’ettichetta discografica Atlantic.
Il genere della canzone è un misto di Funk e Rap Old School (East Coast Rap più precisamente).
Il tema del singolo lo lascio un po’ immaginare a voi, visto il titolo che tratta di 24 carati di magia (nell’aria, dalla testa ai piedi) ed il video viene girato principalmente in un hotel ‘pluristellato’ di Las Vegas, tra casinò, lusso e belle ragazze; direi che lo stile da gangster non è mai passato di moda, eh?

Vi lascio con il video.
Sicuramente sarà un successone! In bocca al lupo Bruno!

 

 

Previous post

Intelligenza Artificiale: l'Emotività dell'Elettronica

Next post

Cavo Flex: il mio Macbook in modalità slow

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Ciao ✋🏻, io sono Gretaas e sono una nerd inside! 💻

Gli ingredienti della mia amata vita sono pochi ma buoni: informatica, musica 80s e Disco, correre e viaggiare. 👧🏻
Saltuariamente e sarcasticamente scrivo su Squerz, il mio sito un po' naïf! 💡