1 minuto

Avete mai viaggiato con compagnie Low Cost come Ryanair? Easy Jet? Wizz Air? KLM? Vueling?
Insomma, dai! Sfido chiunque a non averlo fatto, di questi tempi.
Se non avete mai viaggiato spendendo poco, o se l’avete fatto ma ci tenete al vostro portafoglio e volete rifarlo, vi invito a provare una compagnia economica Catalana!

Sto parlando di Volotea, la compagnia aerea con sede a Barcellona, in Spagna, fondata nel 2012 dagli stessi fondatori di Vueling, Carlos Muñoz e Lázaro Ros.
La prima base dove è stata presentata la compagnia, siamo al 5 aprile 2012, è stata Venezia: luogo dal quale sono partite le prime operazioni.
La compagnia aerea nazionale ha parecchie basi per l’Europa e l’Asia (Tel-Aviv), coprendo all’incirca 15 paesi differenti.

In questo periodo Volotea ha lanciato delle offerte eccezionali: voli per 12 milioni di passeggeri, di cui 500mila posti alla modica cifra di 5€. Sì, avete letto bene.

Le città di partenza sono le seguenti:

Le offerte fanno riferimento a svariati periodi dell’anno, non del tipo “oggi per domani”; si tratta anche di voli per settembre/ottobre. Dipende da luogo di partenza e destinazione.

La flotta con cui viaggia questa compagnia aerea: Airbus A319-100 (tot. 8), Boeing 717 (tot. 17), Boeing 737-500 (tot. 2), dati aggiornati a maggio 2017.


Per avere 10€ di sconto sul vostro prossimo volo, vi basterà accedere al portale seguendo questo link: https://goo.gl/QkLma0


Come usufruire del buono:

  1. Collegatevi al sito di Volotea mediante il link che vi ho appena indicato.
  2. Registratevi mediante indirizzo e-mail o account Facebook.
  3. Riceverete una mail di conferma dell’account. Entrate nel vostro account, aggiornate i vostri dati personali e completate i campi informativi del vostro profilo.
    Cominciate a pensare a dove andare in vacanza quest’estate. Visualizzate i crediti di viaggio, disponibili nella barra laterale sinistra, una volta entrati nel vostro profilo.
  4. Prenotate.
  5. Godetevi il viaggio!

Dove trovare i propri crediti di viaggio.

 

Previous post

La mia personale esperienza con Together Price

Next post

Saal Digital: la prova Foto quadro!

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Hola!
Sono Greta, autrice di Squerz! Tutto quel che vedrete qui dentro beh.. È frutto di taaanta passione, voglia di fare ed un pizzico di follia!