Meno di un minuto

Finalmente è arrivata Juice dei Chromeo (o Funklordz, come piace a loro).
Un gruppo Canadese alquando di nicchia, specie in Italia, ma loro non demordono mai e continuano a produrre l’ElectroFunk che (a pochi) piace.

Juice

Chromeo nel video di “Juice”.

Dopo l’uscita del loro quarto album, “White Woman” del 2014, han deciso di produrre un altro disco, sempre rimanendo nelle loro note, misto chitarra, basso, synt, tastiera e tanto, tanto funk.

Se dico “Fancy Footwork” (2007), “Business Casual” (2010), “Night By Night” (2010), “When The Night Falls” (2010), “Jealous (I Ain’t With It)” (2014), piuttosto che il remix “Green Light” di Lorde, forse a qualcuno si potrà accendere una lampadina.

Bene, i produttori di tutta questa bella roba stanno per lanciare il loro quinto disco “Head Over Heels” ed hanno sfornato una piccola anteprima, con il loro singolo “Juice”.

Tra l’altro, il video di Juice, a mio avviso un po’ allusivo ma con un tocco di ironicità, sembra girato in Toscana o nelle zone di Verona (anche se non credo sia così, ma ricorda molto il nostro bel paese).

 

Previous post

A quanto possiamo vendere il nostro iPhone usato?

Next post

Amazon festeggia gli anni d'oro con un GRAZIE1000!

Greta Cavedon

Greta Cavedon

Hola!
Sono Greta, autrice di Squerz! Tutto quel che vedrete qui dentro beh.. È frutto di taaanta passione, voglia di fare ed un pizzico di follia!